whatsapp icon

FAQ

Domande frequenti

Qui un elenco di domande che ci vengono poste frequentemente dai nostri clienti.

 

Normalmente evadiamo gli ordini in 24/48 ore.

Se ti trovi nel raggio di 50/60 km da uno dei nostri punti vendita , la consegna è in giornata !

Il corriere GLS / BRT consegna l'ordine in 24/48 ore.

La spedizione ha un costo a partire da 7 € e aumenta gradualmente in base al peso dei prodotti

Accettiamo pagamenti tramite:

  • Carta di credito o di debito
  • Bonifico bancario
  • Paypal
  • Klarna 

Puoi effettuare un reso.
Per fare un reso hai a disposizione 14 giorni dal ricevimento, purché i prodotti siano nelle condizioni originali e rivendibili. Una volta restituito hai diritto al rimborso. Non rimborsiamo i prodotti che non siano in ottimo stato di conservazione.

I prodotti devono essere solamente provati, quindi senza segni di usura o sporcizia. Si prega di allegare il modulo di reso con i prodotti e di assicurarsi che gli stessi siano ben imballati, in modo da non essere danneggiati nel trasporto. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.

Puoi effettuare il reso:

Contattando il nostro servizio cliente oppure compilando il modulo disponibile nella pagina resi e rimborsi Resi e rimborsi

Le spese di spedizione per il reso sono gratuite.

Una volta completata la procedura di reso, verrai avvisato via e-mail entro 3/4 giorni.

Iscriviti alla newsletter

RIMANI AGGIORNATO SULLE
ULTIME NOVITÀ E PRODOTTI.

Carrello
Torna in alto