Domande frequenti
Qui un elenco di domande che ci vengono poste frequentemente dai nostri clienti.
Normalmente evadiamo gli ordini in 24/48 ore.
Se ti trovi nel raggio di 50/60 km da uno dei nostri punti vendita , la consegna è in giornata !
Il corriere GLS / BRT consegna l'ordine in 24/48 ore.
La spedizione ha un costo a partire da 7 € e aumenta gradualmente in base al peso dei prodotti
Accettiamo pagamenti tramite:
- Carta di credito o di debito
- Bonifico bancario
- Paypal
- Klarna
Puoi effettuare un reso.
Per fare un reso hai a disposizione 14 giorni dal ricevimento, purché i prodotti siano nelle condizioni originali e rivendibili. Una volta restituito hai diritto al rimborso. Non rimborsiamo i prodotti che non siano in ottimo stato di conservazione.
I prodotti devono essere solamente provati, quindi senza segni di usura o sporcizia. Si prega di allegare il modulo di reso con i prodotti e di assicurarsi che gli stessi siano ben imballati, in modo da non essere danneggiati nel trasporto. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.
Puoi effettuare il reso:
Contattando il nostro servizio cliente oppure compilando il modulo disponibile nella pagina resi e rimborsi Resi e rimborsi
Le spese di spedizione per il reso sono gratuite.
Una volta completata la procedura di reso, verrai avvisato via e-mail entro 3/4 giorni.