whatsapp icon

Resi e rimborsi

effettua un reso

Leggi le domande su come effettuare un reso.

Puoi effettuare un reso dopo aver ricevuto il prodotto.
Per fare un reso hai a disposizione 14 giorni dal ricevimento, purché i prodotti siano nelle condizioni originali e rivendibili. Una volta restituito hai diritto al rimborso. Non rimborsiamo i prodotti che non siano in ottimo stato di conservazione.

I prodotti devono essere solamente provati, quindi senza segni di usura o sporcizia. Si prega di allegare il modulo di reso con i prodotti e di assicurarsi che gli stessi siano ben imballati, in modo da non essere danneggiati nel trasporto. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale.

Se desideri annullare un ordine che è in fase di preparazione o già in viaggio verso la consegna, riceverai un rimborso parziale, deducendo eventuali costi di spedizione, imballaggio, pagamento e altri eventuali costi aggiuntivi

Puoi effettuare il reso:

Contattando il nostro servizio cliente oppure compilando il modulo disponibile qui sotto

Le spese di spedizione per il reso sono gratuite.

Una volta completata la procedura di reso, verrai avvisato via e-mail entro 3/4 giorni.

effettua un reso

Compila tutti i campi del modulo di contatto e un nostro responsabile ti informerà sullo stato del tuo reso.

    Iscriviti alla newsletter

    RIMANI AGGIORNATO SULLE
    ULTIME NOVITÀ E PRODOTTI.

    Carrello
    Torna in alto